EasyRain vince il premio per la Sicurezza

EasyRain wins first prize for safety

EASYRAIN AL PRIMO POSTO DEL CLEPA:
PREMIO SPECIALE NEL CAMPO DELLA SICUREZZA

Easyrain è stata premiata dal Clepa, nella categoria PMI, con un premio speciale nella categoria Sicurezza.


Special Prize in the field of #Safety


Il riconoscimento e l’annuncio del Clepa nell’ambito del #CLEPA #Innovation Awards 2021 riempiono d’orgoglio EasyRain e ci portano ad inseguire con rinnovata convinzione la visione di salvare vite, migliorando la sicurezza stradale attraverso soluzioni ad alto contenuto innovativo: il primo sistema in grado di contrastare efficacemente il fenomeno dell’aquaplaning (#AIS) e il primo sensore virtuale capace di mettere in sicurezza la tua guida (#DAI).
Il premio ricevuto è un traguardo fondamentale per il percorso di crescita di Easyrain, in quanto arriva dalla più grande e autorevole associazione di produttori e fornitori Automotive (CLEPA).
Il Clepa ha sede a Bruxelles e sin dal 1959 ha rappresentato più di 3000 aziende e oltre 5 milioni di lavoratori con investimenti di oltre 30 miliardi di Euro nei settori della #sicurezza, dell’#innovazione e della #SmartMobility.
Il CLEPA riunisce oltre 100 tra i più importanti #fornitori al mondo di componenti, sistemi e moduli per auto e più di 20 #associazioni di categoria nazionali e associazioni di settore europee.
La #visione del CLEPA si realizza attraverso: il sostegno al processo decisionale delle #istituzioni internazionali (UE e ONU) definendo l’impatto legislativo per il #business automobilistico; garantendo uno #sviluppo del mercato automotive coerente con il progresso tecnologico, promuovere l’innovazione e lo sviluppo di condizioni competitive.
Grazie alla sua mission, #CLEPA rappresenta un punto di riferimento a cui il mondo automotive può volgere lo sguardo.
Questo è solo il primo passo, la nostra macchina innovativa continuerà ad incrementare il suo percorso di crescita. Testa e cuore sono già rivolti al prossimo #target!

Recommended Posts